L’Azienda

Eurosicurezza lascia spazio a Eurocontract, ma la passione, resta decisamente immutata. Il renaming è il risultato di un percorso indirizzato verso una maggiore identificazione delle attività svolte, e la volontà di valorizzare al meglio il processo di crescita e internazionalizzazione degli ultimi anni, che ha portato Eurosicurezza ora EUROCONTRACT ad espandersi dalla toscana, in Italia e nel mondo. EUROCONTRACT opera da circa 30 anni nel settore degli appalti pubblici e privati: le nostre esperienze maturate nella costruzioni, edili di tipo civile, industriale e commerciale, di ristrutturazione e restauro di edifici anche di notevole pregio architettonico, accanto a quelle derivanti dalla nostra qualificata esperienza nell’ambito dell’impiantistica generale, ci danno motivo di ritenerci un partner esperto, affidabile e riconosciuto nel settore, come testimoniano le nostre importanti referenze. La dimensione della nostra azienda, le nostre competenze, la nostra struttura organizzativa e l’efficiente e completa dotazione di attrezzature, ci consente di raggiungere sempre e comunque l’obbiettivo, la soddisfazione del nostro cliente.

Profilo

In queste radici affonda la sua storia Eurosicurezza ora EUROCONTRACT, un’azienda dove si trovano e si fondano professionalità diverse in grado di risolvere ogni tipo di problematica nel campo delle costruzioni e del restauro e degli impianti. Attenzione ai particolari, rispetto per gli accordi, semplicità nei rapporti, sicurezza nei risultati, sono queste le credenziali con le quali la nostra azienda affronta ogni sfida del mercato.

Mission

La collaborazione sinergica delle professionalità che fanno parte di EUROCONTRACT, consentono di elaborare proposte competitive che favoriscono l’utente finale. EUROCONTRACT è in grado di fornire l’intero processo di intervento edilizio partendo dall’ideazione fino alla progettazione e alla realizzazione dei lavori, al mantenimento e al restauro dei beni Architettonici. EUROCONTRACT ha sviluppato nel tempo un vero e proprio ufficio tecnico, tale da consentire una adeguata idoneità tecnica, al passo con le esigenze del mercato.